Farmacia Dante |
Farmacia Dante mette a disposizione dei propri clienti questo sito per fornire in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative alle sue attività. Il nostro scopo è quello di dare informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, Farmacia Dante non potrà in alcun modo essere dichiarata responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni incorrette o incomplete. Le affermazioni riportate all’interno del sito non sono direttamente vincolanti e devono sempre essere confermate via e-mail o altra forma scritta da Farmacia Dante. Pertanto, le informazioni di carattere commerciale presenti sul sito sono suscettibili di essere modificate e aggiornate ad esclusiva ed insindacabile discrezione di Farmacia Dante.
LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Farmacia Dante salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al suo sito web,
dell'incapacità o impossibilità di accedervi, dell'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
Farmacia Dante si riserva il diritto di modificarne i suoi contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano ed in altri stati in esso presenti. L'indicazione di link non implica, inoltre, da parte di Farmacia Dante, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
PRIVACY
Ogni informazione personale inviata al sito Farmacia Dante viene trattata in modo conforme alla legge sulla privacy, ovvero, previo consenso al trattamento e dopo che è stata presa visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003.